Impresa

Storia dell’azienda

L’azienda hs Avvolgibili è stata fondata nel 1969 da Helmuth Sloschek, falegname nella falegnameria del padre. Riconobbe presto le esigenze dei clienti, e il potenziale degli avvolgibili e dei cassonetti per avvolgibili.

La gamma di prodotti si è arricchita negli anni ed è diventata sempre più ampia, per potersi adattare alle esigenze del mercato in continua evoluzione.

Nel 1983 venne sviluppato il sistema di cassonetti per avvolgibili MINI ed il sistema MINI-BLOCCO. Il sistema di cassonetti per avvolgibili hs MINI a quei tempi era uno dei primi sistemi con avvolgimento in senso antiorario, che potevano essere integrati completamente nella muratura.

Nel 1998 l’azienda si trasferì nel nuovo e attuale stabilimento in zona industriale a Bressanone, dove si producono i prodotti di alta qualità della ditta hs Avvolgibili, seguendo gli ultimi standard tecnici.

Oggi l’azienda hs Avvolgibili fa testo come una delle ditte, che producono avvolgibili e cassonetti per avvolgibili, conduttrice nel settore in regione e in Italia, avendo partner commerciali in diverse parti dell’Italia, dell’Austria e della Germania.

L’impresa oggi conta circa venti collaboratori e viene amministrata, in seconda generazione, dai due figli del fondatore.


KlimaHaus / CasaClima

Casa Clima

hs Avvolgibili è partner del progetto “Casa Clima” e adempie alle rigorose norme del programma "Casa Clima" riguardanti il risparmio energetico.

Sloschek Helmuth Srl
I-39042 Bressanone (BZ)
Tel. +39 0472 836098
Fax +39 0472 834148
info(at)hs.bz.it
Impresa